Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2017 alle 21:02

“Posso dire che oggi sto con una donna che…”. Enrico Mentana, pugnalata all’ex moglie

Enrico Mentana in un’intervista a Oggi parla di social ma anche d’amore. “Ritengo che le persone che vanno su Facebook per contrastare la realtà e la verità conclamata sulle cose siano degli avvelenatori di pozzi”, dice il direttore del TgLa7, “o degli incredibili babbei. In ogni caso vanno contrastati direttamente per evitare che facciano proseliti”.”Non sono vendicativo, anche se ho una memoria molto spiccata. Se uno mi dice una cosa offensiva, gli rispondo. Non mi vendico”, aggiunge Mentana.

Il giornalista entra anche nel suo privato e richiesto di elencare le sue debolezze dice: “Ne ho tante, di ogni tipo. Essendo padre di quattro figli, ne ho alcune anche nei loro confronti. Come tutte le persone adulte, le riconosco e le affronto solo con me stesso”. E poi: “Quando fai delle scelte anche molto forti sul lavoro, le fai perché le devi fare. Non è che rinunci a qualcosa. Non ho mai letto un’intervista magari a uno che ha avuto un successo anche effimero, che non si rimproverasse di essere stato poco con i suoi figli. La verità è che sapevi benissimo che ci avresti passato meno tempo di quello che avresti voluto. Ciascuno di noi fa sempre quello che vuole”.

Più riservato, ma esplicito, sull’amore. Legato alla giornalista Francesca Fagnani, dopo la fine del suo matrimonio con l’ex miss Italia Michela Rocco di Torrepadula, dice: “Posso solo dirle che sto con una donna che amo”.

foto

(Visited 254 times, 1 visits today)

Commenta per primo on "“Posso dire che oggi sto con una donna che…”. Enrico Mentana, pugnalata all’ex moglie"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*