Ultimo aggiornamento: 7 aprile 2018 alle 18:04

“Sai dove andiamo stamattina?”, lady Bonolis sveglia così la figlia: la insultano da stamattina / Video

Sonia Bruganelli, il video-provocazione della moglie di Bonolis: “Stamattina andiamo da Gucci?”

Puntuale scoppia l’ennesima polemica sul profilo Instagram di Sonia Bruganelli e i suoi follower con i nervi a fior di pelle. Lo scontro è partito da un video pubblicato dalla moglie di Paolo Bonolis nel quale chiede a sua figlia Adele: “Stamattina andiamo da Gucci?”. La ragazzina però le risponde: “Ma io voglio andare da H&M”. Un tentativo di ironia che ha fatto infuriare centinaia di persone, ancora inviperite dopo le tante polemiche sulla ricchetta della signora Bonolis e l’accusa di volerla ostentare.

In pochi minuti sono piovuti commenti velenosissimi, come quello di silvia_e_mickey: “Ma di chi sei figlia tu? Pronta a sottolineare che non è figlia di poveracci. Questa donna è veramente pessima, se dovessi dare un volto all’idiozia sceglierei il suo. Vergognati. Prima o poi finiranno i soldi del marito”. Dalla signora Bruganelli per ora solo un divertito silenzio. Libero

La legge del contrappasso. 😬

A post shared by Sonia Bruganelli (@soniabrugi) on

(Visited 128 times, 1 visits today)

Commenta per primo on "“Sai dove andiamo stamattina?”, lady Bonolis sveglia così la figlia: la insultano da stamattina / Video"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*