Ultimo aggiornamento: 6 maggio 2018 alle 20:03

Questi coniugi hanno 3 coppie di gemelli al di sotto dei 5 anni e questa non è la parte più assurda della storia

Quando una vecchia amica di famiglia cercò Carrie e Craig Kosinski e chiese loro di prendersi cura per qualche tempo delle sue piccole gemelle, i coniugi molto generosamente accettarono.
Ottennero quindi l’affidamento provvisorio delle bambine.

Poi i giorni si trasformarono in settimane, le settimane in mesi e le ragazze divennero parte della famiglia Kosinski per sempre!
Avere figli era sempre stato il sogno di Carrie e Craig, ma non avevano idea di cosa li attendesse.

Un paio di anni dopo l’affidamento delle gemelle, la coppia venne di nuovo contattata dall’ amica.
La donna raccontò la sua dolorosa situazione, stava lottando per sopravvivere e non poteva più prendersi cura dei suoi figli piccoli, fratello e sorella gemelli di 2 anni. Di nuovo chiese ai suoi amici se fossero disposti a prendersene cura.

Cece e JJ erano fratelli biologici delle bambine.
Carrie e Craig ci pensarono a lungo questa volta.

“È stata una decisione difficile. Stavamo cercando di avere un figlio nostro, ma erano fratelli e questo andava considerato. Volevamo tenere uniti i bambini proprio per quello” racconta Carrie.

Così misero da parte le loro preoccupazioni e dissero alla loro amica che avrebbero adottato anche la seconda coppia di gemelli.

Ma poche settimane dopo l’adozione di Cece e JJ, Carrie iniziò a sentirsi strana e programmò immediatamente un appuntamento dal medico.

Un’ecografia rivelò la gravidanza di Carrie che non aspettava uno, ma due bambini! Questa sarebbe stata la terza coppia di gemelli in casa.

Sebbene fossero inizialmente sconvolti, Craig e Carrie considerarono una vera benedizione quella gravidanza.
Avrebbero dato ai loro 6 figli la miglior vita possibile e i bambini avrebbero avuto altri fratelli per appoggiarsi e sostenersi in futuro.

Per rendere le cose ancora più strane e interessanti, tutte e 3 le coppie di gemelli nacquero il 28 febbraio. Carrie e Craig lo interpretarono come un chiaro segno del destino.

“Dio ha molto senso dell’umorismo “, scherza Carrie che oggi ha una casa piena di bambini.

I gemelli biologici di Carrie e Craig nacquero di sole 25 settimane e trascorsero mesi nell’unità di terapia intensiva neonatale (NICU). Ma dopo un’assistenza e un’osservazione di 24 ore al giorno, alla fine fu loro concesso di tornare a casa per crescere sotto l’occhio vigile dei genitori.

Mantenere 3 coppie di gemelli ha notevolmente scosso le finanze della famiglia Kosinski.
Hanno creato una pagina, “Adotta tutto”, dove chi lo desidera può contribuire a coprire le spese dei 6 bambini.

Ma conosciamo meglio questa splendida famiglia guardando il video!

Persone di gran cuore e bambini meravigliosi non pensate? Giorno dopo Giorno

(Visited 64 times, 1 visits today)

Commenta per primo on "Questi coniugi hanno 3 coppie di gemelli al di sotto dei 5 anni e questa non è la parte più assurda della storia"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*