Ultimo aggiornamento: 10 maggio 2018 alle 21:25

La mamma cena con il futuro genero. Giorni dopo, scopre una vecchia foto che le fa venire i brividi lungo la schiena

Heidi ed Ed sono una giovane coppia sposata la scorsa estate. Recentemente hanno scoperto una cosa che ha rinsaldato ancora di più il loro legame.
Vediamo cos’ è accaduto.
I due erano a cena dalla madre di Heidi poco tempo prima di sposarsi.

I ragazzi, entrambi 26 enni si erano conosciuti nel 2011, quando frequentavano entrambi l’Università di Newcastle, Londra.
Vivendo nella stessa residenza Ed aveva “attaccato bottone” chiedendo ad Heidi lumi sul funzionamento di un asciugatore.
Lì, scoppiò l’amore!

Quando la coppia ufficializzò il desiderio di matrimonio, la mamma di Heidi si chiede dove avesse già visto quel volto, pensando a Ed.

Le rispettive madri, durante la cena, iniziarono a parlare della loro passione per i viaggi. Ad un certo punto la mamma di Heidi, Kay, parlando di alcune vacanze di parecchi anni prima, citò l’aneddotto del ” fidanzato delle vacanze” che la piccola Heidi aveva avuto durante quel soggiorno in Turchia.

Dopo quella cena la madre di Heidi decise di ricercare foto e diapositive di quella vacanza e, con suo grande sorpresa, vide che quel bambino era lo stesso Ed!

La sorpresa fu davvero grande, racconta la donna. Non aveva mai fatto troppo caso a quello che chiamiamo destino, ma ora pensava realmente che quei due giovani fossero destinati l’uno all’altra.

Kay, dopo l’incredibile ritrovamento, ha inviato la foto a Fiona, mamma di Ed, anch’essa felicemente sbigottita da quella coincidenza.
Le due mamme hanno convenuto che, al momento dell’incontro all’Università, Heidi e Ed fossero in qualche modo consapevoli della loro attrazione precedente.

Dello stesso parere la stessa Heidi che, sostiene, di avere sentito, una volta conosciuto Ed, come una certezza che egli fosse la persona che stava cercando da sempre.

Gran bella storia, non credete? Giorno dopo Giorno

(Visited 2.553 times, 1 visits today)

Commenta per primo on "La mamma cena con il futuro genero. Giorni dopo, scopre una vecchia foto che le fa venire i brividi lungo la schiena"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*