Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2018 alle 12:40

“Fatti delle domande, tu…”: Barbara d’Urso massacrata dalla super vip, l’accusa micidiale

Selvaggia Lucarelli critica duramente l’edizione in corso del Grande Fratello, nato come un reality quasi sociologico e oggi diventato una vetrina di personaggi tra il trash, il sociopatico e il borderline.

Dal Ken Umano a Favoloso, militante di estrema destra e sostenitore di discussi gruppi Fb, effettivamente i casi umani non mancano. “La deriva dell’ultimo Gf è tutto questo, al quadrato. E se gli sponsor, da Nintendo a tutti gli altri, per la prima volta della storia dei reality prendono le distanze dal programma che hanno sponsorizzato, Se il TELEFONO ROSA si lamenta del programma, beh, qualche domanda dovresti fartela”, scrive su Facebook. Non la nomina mai, ma il riferimento alla conduttrice, Barbara d’Urso, è evidente.

“Col cuore. Anzi, no: con la testa”, aggiunge la Lucarelli, sfottendo il celebre motto della d’Urso. “Perchè quella che hai deciso di rappresentare in tv non è la gente”, conclude, “è la tua idea di spettacolo. E gli ascolti non sono l’assoluzione. Al limite, sono la colpa”.

liberoquotidiano.it

(Visited 55 times, 1 visits today)

Commenta per primo on "“Fatti delle domande, tu…”: Barbara d’Urso massacrata dalla super vip, l’accusa micidiale"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*