Ultimo aggiornamento: 16 maggio 2018 alle 14:55

Una mamma chiede un intervento tecnico a causa di una lavatrice difettosa. L’uomo fa una scoperta che lascia tutti sorpresi

Sappiamo tutti che perdere un calzino è quasi d’obbligo quando si fa il bucato e i nostri cassetti sono pieni di calze spaiate.

Sembra che si perdano sulla strada per la lavatrice o dopo essere state piegate, ma la verità sta per essere svelata!

Cathy e suo marito gestiscono un impianto di produzione in California, il che significa che sono abituati a risolvere una serie di problemi di manutenzione.

Tuttavia, qualcosa nella loro lavatrice non andava. Nonostante i tentativi di riparazione, la macchina continuava a funzionare male.

Dopo essere stato chiamato ancora una volta da sua moglie per sistemare la stessa lavatrice, il marito di Cathy ha deciso di aprire il compartimento di scarico e controllare. Quello che ha scoperto è incredibile …

“Oggi, mio ​​marito stanco dei continui controlli ad una delle nostre lavatrici che non funzionava bene, ha deciso di smontarla, iniziando dal pannello inferiore.

Con sua grande sorpresa, questo è quello che vi ha trovato:
calze, biancheria intima, una carta di credito … era finito tutto in fondo alla macchina. Quando ha rimosso la pompa dell’acqua, ha trovato circa $ 7! ” racconta Cathy.

Ora, per coloro che giurano che la loro macchina mangi le piccole cose, questa è la prova che quello che accade, è proprio quello!

Anni di calzini persi, monete sparite e altri oggetti di valore erano scivolati attraverso le fessure della lavatrice ed erano rimasti intrappolati all’interno.

“Non so cosa dire! Da 25 anni mio marito svolge questo lavoro e da 25 anni lavora sugli elettrodomestici, tra cui lavatrici e asciugatrici. Ma una cosa simile non l’abbiamo MAI vista! ” continua Cathy sorpresa e divertita.

Questo scompartimento pieno di calzini è la prova che il “mostro dei calzini” ha realmente fame!
Oltre a pensare al bene delle nostre calze, dovremmo controllare spesso tutti gli scomparti della lavatrice e dell’asciugatrice prima che diventino un problema.

Guardate la soluzione per i calzini persi nel video qui in basso!

Sorpresi? Condividete l’articolo per i vostri amici, vi ringrazieranno! Giorno dopo Giorno

(Visited 84 times, 1 visits today)

Commenta per primo on "Una mamma chiede un intervento tecnico a causa di una lavatrice difettosa. L’uomo fa una scoperta che lascia tutti sorpresi"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*